Domenica 15 maggio. La quarta giornata di #SalTo2016. Nuovi strumenti per promuovere i piccoli editori
Come raccontare e promuovere il lavoro di un editore nel modo giusto? Esiste una ricetta universale?
La giornata di oggi è dedicata alla formazione.
Pagine Di partecipa al seminario dedicato agli strumenti social e web per la promozione dei piccoli editori. Tre incontri, guidati da Andrea Maulini, finalizzati a far conoscere il mondo web contemporaneo ed offrire ai partecipanti gli strumenti pratici per fare i primi passi nella realizzazione della propria strategia digitale.
Oltre a partecipare, siamo anche i testimoni dei nuovi strumenti per promuovere i piccoli editori: Andrea Maulini, esperto di comunicazione e marketing, è infatti il consulente di Trenta e Lode e di Pagine Di da alcuni mesi. Raccontiamo la nostra esperienza, il cambiamento che ha avuto la comunicazione e i primi risultati che stiamo ottenendo.
L’interesse del pubblico è notevole. Domande, discussioni, commenti… Forse a breve anche il mondo della piccola editoria sarà Web 2.0?